Descrizione
Rif. 249 -
Themélion propone in esclusiva alla sua prequalificata clientela una ristrutturazione integrale in Classe A completa di un allestimento luxury dal design avvolgente, pregiato arredamento d’autore e domotica di ultima generazione. La soluzione abitativa trilocale è posta al primo piano con ascensore di un residence signorile in mattoni faccia-vista ed è dotata di cucina abitabile, doppi servizi, ampie pertinenze esterne, lavanderia, cantina e garage. La consegna è immediata.
> Gentile cliente, non effettuiamo visite dirette a questa abitazione. Qualsiasi genere di sopralluogo è sempre e solo susseguente ad un incontro conoscitivo e preparatorio in agenzia. Parla subito con l’incaricato al 3356121408 oppure al 3356936178.
FINITURE LUXURY CHE INVITANO ALLA DISTENSIONE E AL CALORE
Partendo da ambienti vetusti e da una planimetria appartenente alla vecchia scuola progettuale si è optato per una nuova soluzione dal design contemporaneo che ha previsto l’abbattimento di diverse partizioni interne e l’eliminazione di spazi non correttamente usufruibili. I controsoffitti e le contropareti a livelli sfalsati combinate ad eleganti porte interne Agoprofil e luci led integrate hanno permesso di raggiungere la pienezza estetica-funzionale. Posato ovunque un premium grès di Durstone effetto parquet a spina ungherese dai toni misti. Gli straordinari rivestimenti verticali sono di Energieker con effetto marmo dell’Alaska, pietra naturale e terra bruciata.
ARREDAMENTO D’AUTORE, PER GODERSI OGNI ISTANTE
Grande cura e attenzione è stata posta sulla raffinatezza dei particolari e dei complementi d’arredo. Forme, tessuti e superfici materiche sono stati trasformati in veri e propri elementi grafici. Nella zona living si è optato per un divano in velluto di CXL by Christian Lacroix, tavolo allungabile con sedie Monti e lampadari Strozzi by Emmanuel Gallina. Eccezionale la cucina Stosa su due pareti totalmente su misura con maniglie a gola scavata, top effetto marmo nero di Ormea, elettrodomestici Bosch e lampadario Muller. La camera da letto padronale è stata attrezzata di uno strepitoso armadio su misura di Colombini che consente l’accesso nascosto al bagno en suite, quest’ultimo con vasca Victoria Albert, arredi Cerasa e sanitari filomuro Baden Baden. Il letto matrimoniale ortopedico è di Samoa e il lampadario sovrastante fonoassorbente è di Barcelona Led. La camera per i ragazzi è stata totalmente arredata da Ikea. Anche il bagno ospiti è di Cerasa ma con doccia walk-in con piatto in marmoresina, rubinetteria a parete Imex e sanitari filomuro Vignoni.
IN CLASSE A3 CON IMPIANTI E DOMOTICA DI ULTIMA GENERAZIONE
La vera star di questa ristrutturazione è il nuovissimo impianto Daikin Multi+ canalizzato in ogni locale. L’impianto è in grado grazie all’efficienza della pompa di calore di riscaldare, raffrescare e produrre persino acqua calda senza alcun utilizzo del gas. Oltre a questo impianto l’abitazione è dotata del classico teleriscaldamento con contacalorie, che può essere tenuto tranquillamente disattivato tutto l’anno. I nuovi ed eleganti radiatori sono di Irsap. Tutti i locali sono stati riqualificati con il cappotto interno Actis Triso Hybrid sia nelle pareti verticali che sottostante il solaio proteggendo contestualmente sia da aria fredda esterna che da condensa interna. Le placche elettriche sono BTicino Smart Home, quindi per la nuova famiglia residente sarà possibile configurare tramite smartphone differenti scenari per ogni occasione controllando a distanza temperatura interna, luci e tapparelle. Il pacchetto finestra è di Aluplast ed è composto da serramento in PVC vasistas con doppio vetro, zanzariera e avvolgibile elettrico.
IN RESIDENCE SIGNORILE IMMERSO NEL VERDE
La soluzione abitativa è ubicata in una scala condominiale di 6 famiglie all’interno di un residence in mattoni faccia-vista circondato da ville con piscina, parchi pubblici e campi sportivi. Comodamente raggiungibili a piedi o in bicicletta sia i servizi commerciali del quartiere Baragalla che la nota Passeggiata del Crostolo.